Avvisi per domenica 30 giugno 2024

Avvisiamo fin d’ora che dal 1° luglio al 7 settembre nei giorni feriali sarà celebrata solamente la Santa Messa delle ore 18.30, compresa la prefestiva di sabato. La domenica e il giorno dell’Assunta sarà celebrata al mattino un’unica Messa alle ore 11 e alla sera alle ore 21.

La segreteria parrocchiale nel mese di luglio sarà aperta solo al pomeriggio dalle 16 alle 18.

Nei mesi di luglio e agosto è sospeso sia il servizio guardaroba sia quello del centro di ascolto, e riprenderanno solo nel mese di settembre.

Come avete saputo questo periodo è un periodo che riguarda il cambio del parroco e altri possibili cambiamenti e quindi dovrete avere una comprensibile pazienza se la parrocchia non sarà disponibile come sempre. Sarà quindi anche ben gradita una disponibilità alla collaborazione per i traslochi del vecchio e del nuovo parroco.