Avvisi per domenica 29 settembre 2024

Domenica 29 ore 11:30 S. Messa solenne presieduta da don Edo, pranzo comunitario, estrazione sottoscrizione a premi. Nel pomeriggio giochi per bambini e testimonianze per gli adulti.
Per il pranzo è necessario iscriversi ai banchetti allestiti fuori di Chiesa. Così si possono anche comprare i biglietti della sottoscrizione a premi.

Venerdì 4 ore 16:30 incontro cresimandi.

COMINCIA IL MESE MISSIONARIO

Sabato 5 e domenica 6 sarà tra noi Padre Sharbel Ofm egiziano di “Aiuto alla Chiesa che soffre” che predicherà a tutte le messe di questo fine settimana, e si intratterrà per rispondere a domande durante il caffè delle 10:45.
“Aiuto alla Chiesa che soffre” allestirà anche un banchetto per illustrare le sue meritorie attività a favore dell’evangelizzazione in terre dove i cristiani vengono perseguitati.

Sabato 5 dalle 10:00 alle 12:00 presso Istituto Maria Consolatrice, via Melchiorre Gioia 51, ritiro per cresimandi e loro genitori.

Entra in vigore il nuovo orario delle messe feriali del mattino (vedi sotto).

Domenica 6 ore 16:00 concerto della corale polifonica “Città Studi”, direttore A. T. Gambetti.

Continuiamo a ricordare che il consiglio pastorale ha deliberato il nuovo orario delle Messe del mattino:
a partire da sabato 5 ottobre compreso la messa feriale del mattino verrà celebrata dal lunedì al venerdì alle 9:00 invece che alle 9:30, nessuna celebrazione eucaristica invece il sabato mattina.
In quelle poche occasioni che verrà fissato il funerale alle 9:00, esso sostituirà la celebrazione e l’eventuale intenzione verrà riposizionata d’accordo con la famiglia debitamente avvisata.

Chiunque abbia bisogno del parroco per battesimi / corso di preparazione al matrimonio / funerali può contattarlo al numero di cell e all’indirizzo mail che appaiono sul sito della parrocchia.