Avvisi per domenica 22 settembre 2024

• Lunedì 23 – domenica 29 FESTA PATRONALE e SALUTO A DON EDO
  • Lunedì 23 ore 21:00 Dialogo con G. Mezzera sul suo libro “L’imprevisto di uno sguardo atteso”.
  • Venerdì 27 ore 16:30 incontro cresimandi.
  • Venerdì 27 ore 21:00 S. Messa solenne del Patrono san Vincenzo, Non verrà celebrata la messa delle 18:30.
  • Sabato 28 ore 19:30 Grigliata, saluto a don Edo e momenti di festa.
  • Domenica 29 ore 11,30 S.Messa solenne presieduta da don Edo, pranzo comunitario, estrazione sottoscrizione a premi. Nel pomeriggio giochi per bambini e testimonianze per gli adulti.
  • Il consiglio pastorale ha deliberato il nuovo orario delle Messe del mattino:
    a partire da sabato 5 ottobre compreso la messa feriale del mattino verrà celebrata dal lunedì al venerdì alle 9:00 invece che alle 9:30, nessuna celebrazione eucaristica invece il sabato mattina. In quelle poche occasioni che verrà fissato il funerale alle 9:00, esso sostituirà la celebrazione e l’eventuale intenzione verrà riposizionata d’accordo con la famiglia debitamente avvisata.
  • Lunedi 2 ottobre riprende la proposta di Compagnia allo studio per gli studenti delle superiori
    Ogni lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17 in aula Paolo VI
    Perché studiare da soli, quando si potrebbe farlo con un gruppo di amici e con il conforto di qualche insegnante che ha approfondito gli argomenti di studio?
    Per informazioni: valentini.rosanna@gmail.com
  • Chiunque abbia bisogno del parroco per battesimi / corso di preparazione al matrimonio / funerali può contattarlo al numero di cell. e all’indirizzo mail che appaiono sul sito della parrocchia.