Avvisi per domenica 16 giugno 2024

All’ingresso della chiesa, dopo la Messa delle 11.30, gli amici della comunità di CL questa settimana vendono la loro rivista “Tracce” che contiene il testo degli Esercizi Spirituali tenutesi recentemente a Rimini.

Venerdì 21 giugno dalle ore 19.30 nel cortile del nostro oratorio, serata fraterna aperta a tutta la comunità. Buonissima grigliata e musica dal vivo per cantare e ballare insieme. Desideriamo vivere il cortile della nostra parrocchia come il cortile del quartiere, luogo di incontro per vivere tra noi l’amicizia con Gesù. Possibilità di segnalare la propria presenza utilizzando il qr code presente sui volantini esposti nell’atrio della chiesa.

Le giovani famiglie della parrocchia propongono a tutta la comunità di vedere insieme le partite della nostra Nazionale di calcio durante gli Europei. Chi desidera partecipare, le partite della Nazionale, secondo il calendario stabilito, saranno proiettate nel salone teatro del nostro oratorio.